![]() |
| Il Governo del Cambiamento |
Questa volta nessuno ne poteva fare a meno, ci hanno provato tutti; Istituzioni, Giornalisti e mezzi di informazione varia, tutti hanno provato a fermare la nascita di questo Governo, Governo voluto dalla maggioranza degli italiani, anche se la coalizione che forma questo sessantacinquesimo Governo della Repubblica Italiana, non si è presentata unita, ma è stato siglato un Contratto con dei punti da realizzare.
Ci sono stati 90 giorni di scontri Istituzionali, di accuse inutili che hanno fatto perdere, a livello globale, fiducia verso l'Italia.
Nessuno ha calcolato gli effetti delle mosse fatte: da parte di garanti delle Istituzioni Democratiche, da parte dei Partiti Politici e da parte di Giornalisti che hanno fomentato e istigato i grandi investitori, anche Istituzionali (stati membri dell'Unione Europea).
Irresponsabili, inaffidabili e faziosi.
Adesso il Governo del Cambiamento è nato, entusiasmo alle stelle (5), e un Salvini visibilmente emozionato e felice.
Noi siamo per il cambiamento, per il nuovo che avanza e vuole mettere al centro l'interessi degli Italiani e concretamente dare lavoro a chi non ne ha, modificare o annullare la legge Fornero che ha creato delle figure ibride e senza possibilità alcuna, vedi gli esodati.
Cambiare può fare paura, ma a chi era asservito ai poteri forti, vedi giornalisti e giornali venduti al padrone di turno.
E' necessario modificare il modus operandi, cercando nella meritocrazia le competenze per risolvere i problemi, legalità e onestà intelletuale possono essere le chiavi di (s)volta per uscire da questa situazione di stagnazione in cui ci troviamo.
Facciamo i piì sinceri e sentiti auguri al nuovo Governo,
insediato alle 18 e 08 di oggi, 1 Giugno 2018.
Possa essere il Governo del Cambiamento e della terza Repubblica.
La Redazione.
Resp.Blog
P.Benincasa
| ...e la nave va! |
